In ossequio della normativa in tema di trasparenza, riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni si pubblicano i seguenti documenti:
DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE - DELIBERA N. 203/2023
SCHEDA DI SINTESI - DELIBERA N. 203/2023
GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/05/2023
LISTE DI ATTESA
I criteri di inserimento degli ospiti nelle residenze socio-sanitarie sono definiti dalle procedure regionali in vigore.
CLASS ACTION
Alla data del 31 maggio 2023 non ci sono class action in corso.
TRASPARENZA, ACCESSO CIVICO
Ai sensi dell’articolo 2-bis, comma terzo e degli articoli 5 e seguenti del D. Lgs. 33/2013, la SOGEPI S.r.l. riconosce il diritto di accedere ai dati, documenti e informazioni entro
i limiti di quanto previsto dal D. Lgs. 33/2013, attraverso gli istituti dell’accesso civico semplice e dell’accesso civico generalizzato.
Le strutture sanitarie private accreditate sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività
di assistenza sanitaria.
Ai sensi di quanto previsto dagli articoli 5 e ss. del D. Lgs. 33/2013, la società si riserva di dare comunicazione delle richieste pervenute agli eventuali controinteressati e di dare diniego alle richieste di accesso per le ragioni e i motivi indicati dalla legge.
Ai sensi dell’art. 5, comma 4, del D. Lgs. 33/2013 il rilascio di dati o documenti in formato elettronico o cartaceo è gratuito, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato dalla società per la riproduzione su supporti materiali. Le richieste di accesso ricevute sono riportate in apposito registro.
Accesso civico semplice | Modalità di presentazione delle richieste
La richiesta di accesso civico semplice ai sensi dell’art. 5, comma primo, del D. Lgs. n. 33/2013, dovrà identificare i dati, le informazioni o i documenti richiesti e potrà essere presentata alternativamente:
– via mail o tramite posta ordinaria all’indirizzo della struttura pubblicati sul presente sito;
– di persona presso l’indirizzo della struttura pubblicato sul presente sito.
Accesso civico generalizzato | Modalità di presentazione delle richieste
La richiesta di accesso civico generalizzato ai sensi dell’art. 5, comma secondo, del D. Lgs. n. 33/2013 dovrà identificare i dati, le informazioni o i documenti richiesti e potrà essere presentata alternativamente:
– via mail o tramite posta ordinaria all’indirizzo della struttura pubblicati sul presente sito;
– di persona presso l’indirizzo della struttura pubblicato sul presente sito.
DOCUMENTAZIONE EX D.LGS. 231/01
La SOGEPI S.r.l. ha adottato un
codice etico ed un
modello organizzativo, che esprime gli impegni e le responsabilità etiche nella conduzione degli affari e delle attività aziendali e definisce l’insieme dei valori e dei principi, nonché le linee di comportamento, che devono essere assunti dagli amministratori e da tutte le persone legate da rapporti di lavoro e, in generale, da tutti coloro che operano per la Società, quale che sia il rapporto che li lega allo stesso.
ENTE E POLIZZA ASSICURATIVA
UNIPOLSAI ASSICURAZIONI N. polizza 1/39286/65/46770636